FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Russian Fishing 4

+7
Paolo Provvedi
etrusco
oscar811
UncleJosh
MrFish77
LEO86
Sibilo
11 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 8:47 am

Sicuramente qualcosa la patch ha fatto , chattando in gioco con qualche nick della prima ora penso di aver capito che è stata "tolta" la percentuale altissima delle rotture
attrezzatura sulle catture grandi o con set up non all'altezza , dato che in molti hanno protestato. Quindi hanno optato per far scappare il pesce invece della rottura o dovrebbero aver fatto una cosa simile, il che avrebbe anche senso. Tuttavia come dice Mr. Fish io ho migliorato con gli acquisti la mia attrezzatura e ieri sera ne scappavano molti ma molti meno , in piu' facevo una ferrata sbagliata e cambiando tecnica mi rimane il pesce molto piu' all'amo !! Cè anche da dire che non cè ancora un rapporto ottimale tra avanzamento e possibilità economica per avere un set up decente anche perchè ricordo che in fondo al Mosquito ci sono mostriciattoli mica male !!!
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 9:23 am

Vorrei provare con le canne da fondo...che attrezzatura mi consigliate?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Console

Messaggio Da GlAC0M0 Lun Nov 06, 2017 9:53 am

Ciao ragazzi Si sa qualcosa per russian fishing 4 per console.
Grazie
GlAC0M0
GlAC0M0
Membro
Membro

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 10:10 am

Per LEO , su consiglio postato da Mr Fish direi che con 2 Persey da 4,40 e due mulinelli Adriatica vai Benone , (ma non so se hai i soldi per fare l'acquisto) ; altrimenti le canne da Feeder base (Sorento) devi almeno accoppiarle al mulinello Lacerti per avere il minimo sindacale e combattere con qualcosa di sostanzionso e fare soldini... fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2768407846
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 11:46 am

@UncleJosh grazie mille...come soldi ho 24,00 circa..adesso faccio un salto allo store...ah dimenticavo sono al livello 8 mi conviene cambiare mappa per la pesca a fondo?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 11:51 am

Io proverei un po' al Mosquito nella spiaggetta dove cè la tenda e la jeep lanciando in mezzo al lago , li me ne scappa sempre qualcuna di grossa ..... (zona sera, notte...)
Altrimenti Old Burg anche se li puoi incappare anche in mostri giganteschi...
alla fine è il bello di questo gioco .... puo' succedere di tutto e negli stessi posti NON è mai uguale.... per ora mi dà davvero soddisfazione !!
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 12:50 pm

a parte canna e mulinello, altre dritte per la piombatura ed esca?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Lun Nov 06, 2017 1:11 pm

Sim34en ha scritto:Adesso che ho capito bene come usare due canne contemporaneamente va molto meglio. fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 3883722728
Anche se la maggior parte sono pesciolini piccoli.
Con che criterio decidono i soldi che vale un pesce? Random? Perché magari lo stesso pesce da 300 grammi che spesso lo paga 0.05 a volte lo paga 10-20 volte tanto(quando hanno il "tagliandino").
Per quanto riguarda le penalità menzionate sopra quando le si ha?
Per ora il record é stato un chub da 1.335 kg preso con la canna in bambù fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 3955225808 Guadagnato 420 xp e più di 4 monete.
Da che prezzo partono le canne migliori col mulinello?

Usane 3 appena puoi, prendi piu' soldi.
Il criterio dipende dal tipo di pesce e ovviamente le dimensioni, i pesci rari li pagano molto di piu'. Il tagliandino indica un pesce record, credo che dipende dal peso superiore alla media ma non so' per certo.
Per penalita' intendi l'usura ? Quella si verifica pescando, e' inevitabile, piu' i pesci son grossi piu' aumenta. Attrezzi migliori si usurano molto meno.
I prezzi li vedi entrando nello shop. Ogni lago ha un prezzo diverso, Winding Rivulet e' il piu' economico ma serve fortuna, un sacco di cose son sempre out of stock. Prima di ogni acquisto controllare sempre bene le caratteristiche, importantissima la potenza di lancio e il capacita' di sollevamento per le canne, i mulinelli la potenza frizione e la capacita' della bobina. Il prezzo e' molto veritiero nel senso che qui piu' costa meglio e'.. ma attenzione perche' ci sono mulinelli da spinning costosi e bellissimi che pero' sono adatti solo allo spinning, se li montate sulle feeder non servono a una fava... quindi sempre attenzione alle descrizioni.

Leo non avevo capito che peschi a spinning, per ora l'ho lasciato perdere. Ma ho letto che artificiali di bassa qualita' hanno prestazioni molto scarse e magari ultimamente hanno accentuato quel difetto.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 1:22 pm

Ok grazie Mrfish sempre molto utile  fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2347246546
Domanda, forse banale...si puo' vendere l'attrezzatura?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Lun Nov 06, 2017 1:39 pm

LEO86 ha scritto:a parte canna e mulinello, altre dritte per la piombatura ed esca?
A Old Burg ci vai al Lv. 12 ed e' il paradiso del feeder e bolognese.
Per iniziare a feeder c'e' ben poco che puoi fare fino a quando non porti avanti la skill.. puoi solo usare il piombo da spender poco ( 30g. per la pesca sotto riva mentre per il centro lago il Max che regge la canna ), ami del 10 - 12, esche mais, vermi, pane e bigatti perche' sono economiche e rendono bene. molto importante e' il lancio, dopo che il piombo arriva in acqua devi appoggiare la canna e solo dopo qualche istante tendi il filo con il tasto Y, in questo modo l'esca non sprofonda nel fango.
Io con le Feeder pescavo spesso nel punto che ho indicato in verde a Mosquito per via delle tinche che danno ottima XP e Silver, ma il lago come dice Josh si presta ad infiniti approcci e quindi ci saranno posti pure migliori.
A Winding Rivulet con le feeder non e' male ma come guadagno non mi e' sembrato diverso da Mosquito e come gia' detto ha ottimi posti da spinning.

Per ora si possono solo fare scambi ma per utenti Premium, in futuro e' in progetto un mercato dove si potra' vendere di tutto.

Un consiglio per tutti e' iniziare e cercare di portare avanti alla svelta la skill Harvesting Baits, ad un certo punto con del normale cibo da pochi soldi potete creare ottime esche che nello shop sono disponibili solo per gold.

Una versione console ho letto che la faranno ma manca ancora mooooooolto mooooooolto tempo, prima deve uscire dalla beta questa su PC ( probabilmente anni ).

P.S. per Josh
Sei a Old Burg o persisti a Mosquito ?
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 1:48 pm

Ciao Fish, sono già ad Old Burg !! ... ma inizio pian piano per non rompere tutto ! Grazie delle tue perle , sei il faro nella tempesta di questo simulatore russo ! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 3563255207
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 2:48 pm

Ragazzi io ho un serio problema.
Ho speso un po' di soldi per cominciare a comprare un po' di attrezzatura per la pesca a fondo, non tenendo conto che avevo venduto tutto il pescato, e che avevo solo 1 unita' di verme...morale, mi ritrovo senza esca con 1.20 coins quando l'esca minima sul mercato costa 1,80 che devo fare ora??
porca miseria nn mi dite che devo resettare tutto?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 3:05 pm

Hai la pala ? credo di no.... ma magari non lo hai notato prova a controllare ....
Mmmmm.... altrimenti....
Potresti farti le palline di pane masticando un pezzo di pane , lo hai nel tuo stock ?
usi la funzione del ground bait mi pare , io le avevo fatte ! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 1389157835
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 3:11 pm

la pala nn ce' l'ho...pane non ne ho, ma lo posso comprare se funziona...come si fa' a fare ste palline di pane?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 3:16 pm

Allora compra un pane solo, poi con Esc vai nel menu' principale e vedi se nella sezione delle pasture riesci.... dovresti riuscire a fare le palline di pane .
Deve essere nella sezione " del secchiello" per mischiare le pasture , scusa ma non sono sul mio pc ...ora Non posso essere preciso al 100% fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2926238772
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 3:59 pm

UncleJosh ha scritto:Allora compra un pane solo, poi con Esc vai nel menu' principale e vedi se nella sezione delle pasture riesci.... dovresti riuscire a fare le palline di pane .
Deve essere nella sezione " del secchiello" per mischiare le pasture , scusa ma non sono sul mio pc ...ora Non posso essere preciso al 100%  fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2926238772

Grazie, provo e ti faccio sapere. fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2298441702
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 4:00 pm

Ok, scusa del poco supporto... se cosi' non funziona puoi forse andare nell'invenatrio , nella sezione del groundbait , selezionare la pallina del pane , poi dovrebbe dirti che prima devi "costruirla" e cosi' da li puoi selezionare il pane e fabbricarle fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2347246546
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 4:08 pm

ok fatto...bisognava andare dal menu' crafting..adesso speriamo solo che gli piace il pane fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2998520047 fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 2998520047
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 06, 2017 4:16 pm

Grande !!! Dai che recuperi !! Appena possibile compra i vermi !! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 3964305817 fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 860626071
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 5:11 pm

UncleJosh ha scritto:Grande !!!  Dai che recuperi !!  Appena possibile compra i vermi !! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 3964305817  fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 860626071

Gia' fatto fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 860626071 fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 860626071
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Lun Nov 06, 2017 8:58 pm

MrFish77 ha scritto:
I primi giorni passa sempre dalla capanna del primo mini lago e prendi esche e galleggiante gratis
E' che prestate poca attenzione.. ogni 24 ore del gioco avete canna di bambu', filo, piombini,amo e vermi gratis. In piu' il viaggio da li a Mosquito e da Mosquito a li' e' pure gratis.
Portate avanti la Skill del Crafting delle esche che poi vi servira' alla grande.

Josh visto che sei a Old Burg hai fatto un salto a Sleepy Hollow ?
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Lun Nov 06, 2017 9:10 pm

https://rf4game.com/news/what-s-coming/

Traduzione Google.
Ciao compagni di pescatori,
La maggior parte di voi già conosce e sta aspettando il nuovo contenuto per la pesca russa 4. In precedenza abbiamo menzionato l'introduzione di un nuovo corpo idrico e di nuove specie di pesce.

Abbiamo dovuto posticipare il rilascio di questo contenuto perché includerà più che il nuovo corpo idrico e il nuovo pesce. Accanto a questo aggiungeremo molte nuove funzionalità al gioco che permetteranno ai giocatori di godere del gioco ancora di più. E dal momento che ci sarà un sacco di nuovi contenuti aggiunti abbiamo deciso di rompere in patch più piccoli e li rilascio brevemente uno per uno.

Parliamo di ciò che ci aspetta con queste nuove aggiunte.
Come detto, è arrivato un nuovo corpo idrico. Questa volta il nostro viaggio ci porterà sulle rive del fiume Sura. La Sura è un grande fiume pieno di diverse specie di pesci. Alcuni di loro sono nuovi e li abbiamo già citati. Sono il Rudd, il Carp Bighead, il Sturgeon e il Starlet. Tuttavia, in totale aggiungeremo altre 8 specie.
Introdurremo anche nuovi modi per accumulare ricchezza nel gioco. Con l'aggiunta di "Ordini" i giocatori potranno godere di un nuovo modo per guadagnare l'argento completandoli.
Più cibo e bevande stanno arrivando pure. Danno ai giocatori diversi bonus quando consumati nel gioco.
In cima a ciò sarai anche in grado di cambiare gli ami sugli artificiali. Questo apre un nuovo albero di abilità che verrà aggiunto più tardi.
Non abbiamo dimenticato il nostro lato competitivo del gioco. Presto introduceremo le partite dei giocatori. Là, ognuno può creare un concorso con le proprie sfide per più partecipanti o 1 vs 1 duelli. A seguire aggiungeremo le classifiche basate su quelle competizioni.
Amiche strette di linee e ti vediamo nella pesca russa 4.

In sintesi:
Nuova mappa
Storioni affraid affraid
Missioni da completare
Tornei e Sfide creati dai giocatori

Credo che la fine di FP si avvicina sempre di piu', il bello e' che son tuutte cose che i giocatori di FP chiedono da secoli e questi non fanno niente altro che accontentarli..
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da federed Lun Nov 06, 2017 11:07 pm

Arrivato finlmente al livello 12 sono anche io finalmente a old burg sto facendo soldi per abbinare alla canna da feeder (sorento) il mulinello Lacerti 5.5 kg avete dei punti dove mi consigliate andare?
federed
federed
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Lun Nov 06, 2017 11:42 pm

Ti posizioni sul ponte di legno e lanci dove vedi i pallini verdi sulla mappa. Pesca vicino alle erbe senza lanciare troppo lontano e spera nelle Carpe Gibel e Tinche.
Pescando vicino puoi buttare la pastura a mano e usare i piombi e non i pasturatori, in questo modo risparmi un bel po'.

Sleepy Hollow:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Sim34en Mar Nov 07, 2017 1:04 am

MrFish77 ha scritto:

Usane 3 appena puoi, prendi piu' soldi.
Il criterio dipende dal tipo di pesce e ovviamente le dimensioni, i pesci rari li pagano molto di piu'. Il tagliandino indica un pesce record, credo che dipende dal peso superiore alla media ma non so' per certo.
Per penalita' intendi l'usura ? Quella si verifica pescando, e' inevitabile, piu' i pesci son grossi piu' aumenta. Attrezzi migliori si usurano molto meno.
I prezzi li vedi entrando nello shop. Ogni lago ha un prezzo diverso, Winding Rivulet e' il piu' economico ma serve fortuna, un sacco di cose son sempre out of stock. Prima di ogni acquisto controllare sempre bene le caratteristiche, importantissima la potenza di lancio e il capacita' di sollevamento per le canne, i mulinelli la potenza frizione e la capacita' della bobina. Il prezzo e' molto veritiero nel senso che qui piu' costa meglio e'.. ma attenzione perche' ci sono mulinelli da spinning costosi e bellissimi che pero' sono adatti solo allo spinning, se li montate sulle feeder non servono a una fava... quindi sempre attenzione alle descrizioni.

Leo non avevo capito che peschi a spinning, per ora l'ho lasciato perdere. Ma ho letto che artificiali di bassa qualita' hanno prestazioni molto scarse e magari ultimamente hanno accentuato quel difetto.
Dici che conviene prendere un altra canna fissa? (quella in bambù il massimo é 1 alla volta?) Tieni conto che sono al livello 7 e ho a malapena 100 monete.
Non mi spiego perché lo stesso pesce magari dello stesso peso preso poco prima lo paga molto di più.
Per le penalità intendevo quelle che avevi nominato nei post precedenti, però non so "niente" sulle penalità, chiedevo per questo. Per l'usura ho visto quella della canna(linea verde sotto?) però non ho capito quella del filo.
Per i prezzi ero curioso di capire te da cosa sei partito. Magari uno screen delle canne che preferisci sarebbe il top.
Non riesco a capire cosa devo avere per "tentare" di prendere pesci più grandi fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 3883722728
Sim34en
Sim34en
Membro
Membro

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 4 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.