FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esche introvabili.

3 partecipanti

Andare in basso

Esche introvabili. Empty Esche introvabili.

Messaggio Da Sibilo Mer Nov 29, 2017 8:25 pm

Non riesco a trovare le esche formaggio e patate. Ho fatto il giro varie volte sulle 4 riserve a me disponibili (sono al liv. 18 ed escludo il lago Bear) spendendo non poco per le quote di ingresso, ma nulla da fare. Mi sembra strano che contemporaneamente nessuna di queste quattro riserve non abbia a disposizione queste esche. Il giro l'ho ripetuto 3 volte a distanza di circa 24 ore reali (il giorno dopo). Avete qualche dritta?
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Esche introvabili. Empty Re: Esche introvabili.

Messaggio Da etrusco Mer Nov 29, 2017 8:51 pm

No, nessuna dritta. L'unica è tentare: un paio di giorni fa per esempio le patate (a Mosquito mi pare) c'erano. Il formaggio invece è introvabile da tempo...

Probabilmente quando esce in vendita chi se ne accorge in tempo ne fa incetta e in poco tempo il negozio resta sfornito. Questa è una cosa che dovrebbero regolare, per esempio mettendo un limite giornaliero sull'acquisto delle esche.

P.S. al Bear lake neanche c'è il negozio Smile
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Esche introvabili. Empty Re: Esche introvabili.

Messaggio Da Sibilo Mer Nov 29, 2017 10:43 pm

Secondo me c'è sotto un preciso calcolo da parte dei programmatori. Il formaggio è un'esca a buon mercato che rende molto bene: Basta consultare le tabelle dei records per rendersi conto di come risulti efficace per molti pesci in particolare per quelli che rendono bene in termini di punti e soldi. Le patate pure. Due esche ricercate a buon mercato: davanti a questa realtà cosa si può pensare di fare? Intanto le possiamo rendere introvabili e così la gente acquista con monete d'oro esche equivalenti (ci sono, lo sapete con costi da 0,5 a 1 moneta d'oro) e poi magari tra un pò cambiamo il loro prezzo, magari con un cambiamento nella forma (non più cubetti, ma striscioline). Fatto questo i giocatori ne troveranno di esche a volontà. Ditemi che ho esagerato e sono il primo ad esserne contento, ma penso che il discorso soldi è uguale sia per gli americani che per i russi.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Esche introvabili. Empty Re: Esche introvabili.

Messaggio Da MrFish77 Mer Nov 29, 2017 11:53 pm

Questa cosa del negozio e' un po' una rottura..
Non trovi niente perche' abbiamo avuto tutti la tua stessa idea...
Sembra uno di quei trucchetti per costringerti ad entrare spesso nel gioco, e come dici spendere soldini Gold.
In molti sul forum si sono lamentati e dato che questi sembrano ascoltare ( a differenza degli altri.. ) nell'ultima patch hanno aumentato la frequenza dei rifornimenti.
Ora dall alto del mio Lv 21 lol! mi sento di suggerire di portare un po' di pazienza perche' ad un certo punto il fastidio sparisce e in modo molto semplice.
Capo primo appena avete un po' di soldi quando trovate le esche fate una super scorta e la rinnovate mano a mano che si esaurisce.
Capo secondo a Volkhov ci trovo quasi sempre tutto, attrezzature ed esche compresi i Nightcrawler per monete d'argento, che non e' roba da poco.
Ovviamente il tutto e' fatto per far spendere soldini veri ma con un po' di buona volonta' l'ostacolo si supera facilmente.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esche introvabili. Empty Re: Esche introvabili.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.