FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione

4 partecipanti

Andare in basso

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione Empty AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione

Messaggio Da EBEALIEN Lun Set 07, 2015 8:51 pm

Avviso a tutti da parte dello staff.
Ciao ragazzi,
visto che gli iscritti salgono, anticipiamo il post di inaugurazione e vi spieghiamo chi siamo, cosa abbiamo fatto e la nostra linea, nel forum che abbiamo voluto costruire anche qui.
Siamo un team di amici, ( da studenti a professionisti, ed anche veri esperti nelle materie trattate, "la caccia") che da più di 3 anni gestisce il forum ufficiale Italiano, autorizzato da Ew della simulazione di caccia theHunter, e precisamente con il forum Italiano qui thehunteritaly.com in pratica questo:

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione 4qh98p

qui abbiamo fatto di tutto, e stiamo continuando a farlo, con tutto il tempo libero a disposizione, lavorando in modo professionale e diverso DAGLI ALTRI SOLITI FORUM, per intenderci i soliti classici forum, in cui se ne inventano di ogni .... no ... noi non siamo di quella specie...
Subito abbiamo avuto collegamenti con gli sviluppatori e più membri di Ew che ci sono tutt'ora, aggiungendo anche un partner importante che era il distributore della box, per l'Italia e la Francia della simulazione, ricevendo diverse scatole da mettere in premio nelle competizioni che organizziamo 2 volte al mese c.a. con premi di ben oltre le 30 euro in em$, la moneta della simulazione.
Abbiamo realizzato molto, guide, competizioni, aiuti per i rookie, video, la nostra top score, il medagliere e i piazzamenti, il nostro server teamspeak3 privato e pagato dallo staff, per dare ai registrati di THY un servizio pulito, controllando chi entra e fare in modo che nessuni arrechi disturbo agli altri.. ed altre novità arriveranno...

Ed andiamo avanti, sempre lavorando molto dietro le quinte ...  non giocando ma lavorando per il forum ... ed in cantiere ci sono molte cose...
Su thehunter abbiamo oltre al forum tutti i social i canali dedicati di youtube twitter facebook e altro ... ed in più stiamo lavorando per portare un grosso sponsor con noi, nonostante molti li abbiamo rifiutati .... ma ora è inutile spiegare e spiegare, se volete potete vederlo qui www.thehunteritaly.com con oltre 31000 topic, certo tutti i giorni lottiamo con chi entra e non pensa... ma su questo siamo esperti ... non tolleriamo offese gratuite nè tantomeno provocazioni, esiste un regolamento ... e lo applichiamo.

Ora, dai primi di Maggio siamo sul forum ufficiale di fishingplanet e subito abbiamo avuto i contatti con loro, diventando dei betatester, e cominciando un'interazione con l'idea del forum e continuandola tuttora, e così nacque da una costola di thehunteritaly.com:

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione Logo-c10

Probabilmente ci saranno anche dei trofei 3d, probabili collaborazioni di modeling con uno del nostro staff per location diverse, forse sponsor ed altro.... ma siamo in partenza e stiamo portando il nostro "modus operandi" anche qua, con lo stesso staff ed i nostri collaboratori che già abbiamo di là, quindi procederemo con il nostro sistema di lavoro, inserendo passo passo, le nostre funzioni, in simbiosi con fishingplanet.
Dalle guide, ai video, alle top, a tutti i social, e quando ci saranno anche le competizioni, metteremo pure quelle dopo aver rodato ancora il gioco, magari con ricchi premi sempre offerti dallo staff, poi le top score e classifiche...insomma un grande bel lavoro, che da Maggio ci siamo organizzati con lo staff di theHunterItaly di realizzare.

Lo staff che attualmente abbiamo è composto da persone che da anni conosciamo
Io sono partito anni fa con loro, li ho voluti vicino a me, sono competenti sul lato tecnico, ma anche sul lato umano, li stimo molto, sono amici, ma preferisco cominciare a presentarveli:

Riccardo1993 fondatore ed admin fishingplanetitaly.com - admin fondatore theHunteritaly.com
Baluuto fondatore ed admin fishingplanetitaly.com - admin fondatore theHunteritaly.com
LEO86 fondatore ed admin fishingplanetitaly.com - Moderatore theHunteritaly.com
Volpuz fondatore ed admin fishingplanetitaly.com - Moderatore theHunteritaly.com
beke87 fondatore ed admin fishingplanetitaly.com - server admin TS3 theHunteritaly.com
Mv98ph  JR moderatore fishingplanetitaly.com - Gestore social theHunteritaly.com

ovviamente non sono gli unici, qui sono presenti altri collaboratori del nostro forum thehunteritaly, che qui sono ancora membri, ma che presto cambieranno...., certamente crescendo il forum si aggiungeranno nuove figure, e nuovi collaboratori smaniosi dalla voglia di esporre idee e di inventare, bene, benissimo, questo non è escluso ma sarà a discrezione dello staff, basta inviare agli admin una richiesta o una proposta.

Ora non mi resta che augurare a tutto lo staff un buon lavoro!
A tutti gli iscritti una buona permanenza, ed anche una raccomandazione alla lettura del regolamento, di mantenere un clima sereno, e di coesistere con tutti pacificamente, molti di noi hanno più di 50 anni, e risulta ridicolo vedere battibecchi sul forum per un game... forse su altri forum.... ma non sul nostro, quindi mi raccomando.
Per qualsiasi problema ci sono gli admin, per qualsiasi cosa ci siamo, non siamo "primedonne" e rispondiamo a tutti i messaggi privati (logici), la nostra premura è mantenere un forum come lo vogliamo, costruendo insieme a voi passo passo...., il regolamento nasce da 2 righe .. elaborato poi sulla base delle cretinate altrui, e vogliamo tutelare gli utenti, non sarà mai abbastanza, sarà eterno, ed in continua evoluzione, starà a noi coesistere solo con una semplice regola la serenità ed il rispetto, verso chi ci lavora e chi invece ci passa del tempo spensierato, le leggende del gioco sono milioni (ora non credo, magari tra un po', e poi vediamo chi tiene alla lunga per anni) chi magari approccia solo uno, ecco, quindi cerchiamo anche di vivere insieme con umiltà e buon senso.

PS:
..si ragazzi... si.. lo so sono logorroico, e non immaginate quanto sono pesante, potevamo stupirvi con mille effetti speciali interattivi e farvi apparire sul divano pure un tablet con fishingplanetitaly, ma ... poi risulterebbe troppo una carnevalata ed abbiamo sempre optato per contenuti e sobrietà....
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 59
Località : Lake of

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione Empty Re: AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione

Messaggio Da seal69 Lun Set 07, 2015 9:20 pm

Ebe...non per rimarcare cose dette e stradette...ma siete un grande STAFF. (punto)
seal69
seal69
Membro
Membro

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione Empty Re: AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione

Messaggio Da orango tango Gio Set 10, 2015 8:45 am

seal69 ha scritto:Ebe...non per rimarcare cose dette e stradette...ma siete un grande STAFF. (punto)
mi associo AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione 2298441702
orango tango
orango tango
Membro
Membro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 48
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione Empty Salve

Messaggio Da Angelo8423 Mar Mar 06, 2018 1:15 am

Salve ragazzi
Angelo8423
Angelo8423
Membro
Membro

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.18

Torna in alto Andare in basso

AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione Empty Re: AVVISO FISHINGPLANETITALY inaugurazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.