FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da Dany Mer Nov 02, 2016 10:05 pm

Sono un vecchio pescatore, per motivi di tempo ha dovuto abbandonare la pesca libera con quella dei laghetti (che comunque non sono poi tanto male e regalano belle soddisfazioni).
Sono appassionatissimo di giochi di simulazione di ogni genere, quando mi sono imbattuto in questo sono rimasto ammaliato. Chi va a pescare non può non restare affascinato dal livello di realismo, salvo che in Italia laghetti esclusi posti dove il pesce abbonda ne sono rimasti ben pochi, specie qui nel nord.
Chiedo perdono fin d'ora ma essendo nuovo (di questo forum ma di tutti in generale) non so bene come comportarmi e vorrei sapere come possa farmi aiutare per capire come mai dopo tre/quattro giorni che usavo fishing planet con grande soddisfazione ad un certo punto ho cominciato a pescare solo e soltanto quelle maledettissime lische di pesce......anche prima tra un pesce e l'altro ne prendevo qualcuna, ma adesso solo e soltanto loro, le maledette!
Grazie per quanto potrete fare e a presto.
....Da noi non si usa dire Buona Pesca, bensì si dice..."IN BOCCA ALLA BALENA!"...anzi a dire la verità non si dice "in bocca" ma qui non so se si può!
Ciao Ragazzi, evviva i pesci (anche quelli virtuali). Ciao a tutti! 2268774484
Dany
Dany
Membro
Membro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da ZOYE Mar Nov 29, 2016 6:15 pm

Ciao Dany,come avrai ormai capito, le lische erano state inserite per l'evvento di hallowen!!! buon game!!
ZOYE
ZOYE
Membro
Membro

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.