FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volkhov River Lv. 20+

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Ven Nov 10, 2017 7:27 pm

Volkhov River Lv. 20+ Volkho10

Volkhov River è riconosciuta come una delle migliori zone di pesca nel nord-ovest della parte europea della Russia. Una vasta gamma di vari pesci vive nelle sue acque, di cui soprattutto notevoli sono Vimba, Salmone, Zander e Catfish. Pesce gatto di dimensioni enormi può essere trovato qui: secondo la prova dei pescatori locali ', qui non è raro vedere veri giganti delle dimensioni di una barca. Sulle rive di questo ampio e profondo fiume ci sono basi di pesca accoglienti con ottimi negozi e un noleggio di barche.

Accessibile dal livello 20.

Utilizzate questo Topic per qualsiasi argomento inerente il suddetto Lago : foto delle vostre catture, spot vecchi e nuovi, attrezzature, esche, domande varie ed eventuali problemi.

Volkhov River Lv. 20+ Volkho11
Volkhov River Lv. 20+ Volkov10


Ultima modifica di MrFish77 il Lun Dic 25, 2017 4:25 pm - modificato 2 volte.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da UncleJosh Ven Nov 10, 2017 8:46 pm

Grandissimo Fish !! Ottimi questi Topic , ora il barbecue è acceso speriamo di mettere ottima carne sul fuoco ! Volkhov River Lv. 20+ 2298441702
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Lun Dic 25, 2017 4:11 pm

110:110 piu' o meno ( poco importa ) con barca ancorata .
Wobbler serie S e F ( piu' S che F ). Hypnotic vari colori.
Presi quasi tutti lanciando verso il ponte di legno, il gattone dalla parte verso la centrale con l Hypnotic di notte.
Tenete presente che io non ci ho ancora capito dentro un granche', in chat c'erano altre 10 persone che prendevano aspi enormi e salmoni in quantita'.
110:110:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Mar Dic 26, 2017 4:28 pm

Ciao Mr.Fish. Anch'io mi sto dedicando da un pò allo spinning, dopo aver fatto tanta pesca con le canne da fondo. Dopo avere provato in Kuori con poca fortuna, sono in Volkhov e ti dirò che mi piace molto. E' un pesca per niente noiosa che mi tiene occupato e non sento quindi tempi morti. Ho avuto solo qualche soddisfazione con salmoni da 5\6 Kg. e due pesci gatto da 12 e 13 Kg. Per tre volte qualche gatto grosso (penso io) si è allontanato tranquillamente e io prima di finire tutto il filo ho chiuso con Alt+F4. Il mio problema penso sia dovuto al fatto che non ho ancora le skill per poter usare i wobbler. Ho visto infatti che le catture si fanno soprattutto con i wobbler nelle zone più profonde. Tu che li usi mi puoi confermare che ci sarà un miglioramento con la possibilità di usare i wobbler? Un'altra cosa: tu prendi di più a spinnare con il trolling o a mano con motoscafo fermo? Ciao e grazie.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Mar Dic 26, 2017 8:48 pm

A Kuori ho provato svariate volte e non ci capisco dentro un tubo anche se da quel che ho capito il grosso dei pesci li prendono a wobbler..
Volkhov per lo spinning e' molto divertente e i wobbler indiscutibilmente sono ottimi per aumentare numero e taglia delle catture, il problema e' appunto che ne perderai ancora piu' di adesso perche' attacchi dei veri mostri marini. Non e' che siano miracolosi e'.. il bello del gioco e' che non esiste una tecnica nettamente vincente sulle altre ma sicuramente avendo bisogno tutti di XP e Soldini alla svelta hanno incrementato di molto i miei guadagni ( ho messo anche i 3 punti skill sull'abilita' wobbler il che aiuta non poco).
Qundi per rispondere alle tue domande direi di si, il wobbler ti aiuta ancora di piu' ad amare lo spinning e per quel che riguarda il trolling ho provato molte giornate con risultati a volte discreti, a volte pessimi ma mai buoni, c'e' sempre la sorpresa del pescione ma alla fine i guadagni sono scarsetti in rapporto al tempo perso. Se trovi un posto tipo l'attuale 110:110 la barca ancorata e' nettamente superiore a parer mio, basta alternare una pesca con l'Hypnotic da 20 a quella con i wobbler tipo Funky serie S e F ed il risultato e' quasi sempre garantito ( tempo atmosferico permettendo, a volte non si prende quasi nulla ).
Io ed Etrusco peschiamo sempre insieme al 110:110 quando ci troviamo e puoi sempre unirti a noi via PM per chiedere un po' come procedere, in 3 e' ancora meglio per cercare di risolvere i misteri dello spinning.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Mar Dic 26, 2017 9:55 pm

Ti ringrazio e se permetti ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Ho visto su youtube pescare a spinning e durante il recupero dare qualche colpetto con la punta della canna lateralmente provocando uno scatto dell'esca di un pò. Ora non mi serve, ma tra un pò con l'uso dei wobbler vorrei provare anch'io perchè penso sia utile. Il problema è che non ho capito come farlo: cioè che comando usare sulla tastiera. Deve esserci un comando, non si può farlo spostando il mouse perchè è una mossa breve e veloce, ma io non sono riuscito a capire quale tasto usare. Tu lo saprai sicuramente. Ciao e grazie.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Mar Dic 26, 2017 10:40 pm

E' un mistero che mi ha dato molto da pensare, ho provato 1000 volte a farlo con l'hypnotic fino a quando ho capito che NON SI PUO' !!
Per qualche strana idea dei programmatori e' un movimento che fai utilizzando semplicemente il tasto destro del mouse ma che funziona solo con wobbler e simili, appena monti il pesciolino di balsa non devi impostare nulla, pigia semplicemente il tasto dx tutte le volte che vuoi, se lo fai bene esce la scritta twitching.
P.S. Se vedi una fila di PM nella chat sono i miei..
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Gio Dic 28, 2017 5:16 pm

Hai provato la tecnica di recupero denominata "Jig Step"? Nelle acque profonde, qui abbiamo 10 mt. di profondità (coordinate 115:25 circa) in un posto. Io l'ho provata e mi sono trovato non male, come sempre con alterne fortune. La cosa più interessante è che prendi spesso del pesci gatto. Normalmente prendi molta roba ma di piccola dimensione.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Gio Dic 28, 2017 7:02 pm

Si si, in pratica e' l'unica che utilizzo per gli Spoon e i JigHead con provoker e maggot come esche ( questi ultimi quasi esclusivamente per i Burbot di notte ).
Con i Wobbler non si puo' fare, sostituita egregiamente dallo Stop&Go.
Se vai a Interfluve ( 110:110 ) dalla barca e vai di Jig Step ci prendi Aspi e Salmoni con l'Hypnotic che sono decisamente molto redditizi in termini di Xp e monete.
I gatti sinceramente me li evito piu' che volentieri, ci vuole un eternita' a tirarli fuori e se son meno di 20 kg. ti pagano poco e niente.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Gio Dic 28, 2017 9:30 pm

Non avevo dubbi! Condivido tutto quello che hai detto. In pratica è la pesca che sto facendo e che mi prende molto (altro che FP!). Mi sto divertendo molto. Unico mio problema è il poco tempo a disposizione per mettermi al PC. Ciao.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Dom Dic 31, 2017 6:23 pm

Due Trophy a 60:70 ( piu' qualche aspio bello bello ).
Gatto, Salmone e altre bestiole a 110:110 ( che a volte offre aspi di oltre 6 Kg. ).
Circa 2 ore e mezza di pesca. Tenete presente che i gatti, salmoni e lucci enormi richiedono un eternita' per venir fuori.
110:110 - 60:70:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Dom Dic 31, 2017 8:32 pm

Complimenti MrFish! e grazie per le nuove coordinate che io prendo come oro colato per le mie prossime uscite. Al 110:110 le cose vanno bene in particolare io catturo tanti Zander di buona taglia col tempo nuvoloso e anche di notte con i Maggot (bianco) assieme a qualche burbot. Sto cercando di capire l'influenza del tempo e degli orari sulla pesca delle varie specie, perchè sono convinto che c'è un preciso legame. Su questo punto però non trovo indicazioni in rete, come succedeva invece molto spesso con FP. Vedremo in seguito. Ciao.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da UncleJosh Lun Gen 01, 2018 6:06 pm

Ciao ragazzi , complimenti ! Potete elencare modello canna, mulinello , filo necessari per giocare con questi bestioni nello spinning ?
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Lun Gen 01, 2018 11:05 pm

Piu' o meno a 10 Kg. di Salmone con questa ci arrivi. Tirano come i treni...
Spoiler:
Questo mi e' costato 8 ore a tirare, 1 Cola, 1 The', 1 Caffe' e 1 Birra da spender poco.
Spoiler:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da UncleJosh Mar Gen 02, 2018 8:48 am

Grazie Fish, Volkhov River Lv. 20+ 2768407846
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Sab Gen 06, 2018 4:57 pm

Per chi soffre la barca.
95:92 con 2 feeder e 1 spinning
95:92:
2 ore giuste e poi 1 ora e 15
Spoiler:
Il trofeo piu' ambito da tutti ( rarissimo direi )
Spoiler:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Dom Gen 07, 2018 6:11 pm

94:92
Stavolta invece di lanciare verso destra peschiamo dritto puntando le piante di fronte, forza 50-60.
Burbot Trophy con pezzo di pesce, gli altri con quello e nightcrawler.
Pesci vari con vermi di letame, pearl barley, nightcrawler, camola, dung beetle e provate quel che vi pare.
Tutti gli Zander con JigHead o Spoon, wobbler poca roba e persa perche' enorme ( Salmoni ? )
94:92:
Piccola aggiunta
Spoiler:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Gio Gen 18, 2018 12:39 am

Questo per ora li batte tutti..
Prima lo vedi cosi' e pensi.. e adesso che faccio ?
Spoiler:
Poi dopo quasi 2 vere ore a tirare vedi questo e pensi.. forse il mio guadino e' un po' piccino..
Spoiler:
Ma dopo una ventina di tentativi ecco a voi il lumacone gigante di Volkhov!!
Spoiler:
Sappiamo che ce ne sono di ben piu' grossi ma per una canna da casting con mulinello da 16 kg. non e' male secondo me.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da etrusco Gio Gen 18, 2018 8:51 pm

Complimenti Mister, un pescione davvero notevole, bravo!!!! Volkhov River Lv. 20+ 2596439035 Volkhov River Lv. 20+ 2596439035 Volkhov River Lv. 20+ 2596439035

La  cosa che fa rimanere di sale è che per un pesce del genere, visto anche il tempo che ci vuole per prenderlo, non viene data una ricompensa adeguata...Il sistema di calcolo dell'xp (e dei silver) dovrebbero assolutamente rivederlo.
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Gio Gen 18, 2018 9:38 pm

Complimenti MrFish! Preda davvero notevole. Io ultimamente, mi auguro che i pesci gatto mi stiano alla larga, perchè ci vuole troppo tempo per tirarli su e poi mi usurano l'attrezzatura e come sapete, le riparazioni sono carissime. A volte tra il costo della barca a motore, il cibo e l'usura dell'attrezzatura, riesco a pareggiare il conto con quello che prendo a vendere il pesce. Un'altra cosa che mi piace molto sono le catture dei perch da 50 a 200 grammi. In certi posti, sono come le mosche. A parte le battute, sto aspettando (e ci conto) un cambiamento da parte dei programmatori per aumentare le catture.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Ven Gen 19, 2018 7:32 pm

Ed ora vi presento un ambitissimo abitante di Volkhov..
Il famoso Rare Trophy Vongolone !!
Spoiler:
1 ora e mezza a 53:65, 95% con Hunter e il resto con il Veikko. Quasi tutti verso il castello e il villaggio sulla riva opposta (E e W). Zander grosso e vongolone presi giusto dove si vede nello screen.
53:65:
Avevo il bonus fortuna al massimo ( per via del vongolone ) e non saprei quanto puo' aver influito sul resto del pescato.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Sab Gen 20, 2018 2:01 am

55:65 meno di 2 ore, senza bonus fortuna e con un lag impressionante
55:65:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da MrFish77 Dom Feb 04, 2018 7:42 pm

E niente.. questo stavolta e' raro e grosso per davvero.. ( sono mesi che ci provo )
110:110 Super Zander:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Sibilo Dom Feb 04, 2018 8:06 pm

Grande!!! .....questo non è solo fortuna.... complimenti!
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da etrusco Lun Feb 05, 2018 4:48 pm

Pescione veramente notevole, bravo davvero!!! Volkhov River Lv. 20+ 2298441702
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Volkhov River Lv. 20+ Empty Re: Volkhov River Lv. 20+

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.