FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

4 partecipanti

Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da MrFish77 Mer Nov 15, 2017 11:10 pm

http://rf4game.com/forum/index.php?/topic/113-other-questions/&do=findComment&comment=1383

Leggetevi 4 o 5 post dei Mod sul forum ufficiale da quello di m3dic a quello di Kache per quel che riguarda il filo da mettere sui mulinelli e la possibilita' di rotture.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da etrusco Gio Nov 16, 2017 4:57 pm

Grazie del link MrFish77 Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande 4019416734

Leggendo le risposte dei Mod pare di capire (ma non sono chiarissimi su questo punto) che in effetti si possa forse mettere un filo con un carico di rottura leggermente superiore a quello del mulinello, purchè il mulinello abbia una buona frizione e si abbia una buona "mano". Quello che invece secondo me è assolutamente da evitare è un filo di taratura superiore al carico di rottura della canna.

In ogni caso, per quel che mi riguarda, dato che sto per acquistare il Sabre e visto il prezzo che ha non ho nessuna voglia di rischiare di spaccare tutto, per cui lo monterò sicuramente con un filo di carico inferiore. Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande 3788351904
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da LEO86 Dom Nov 19, 2017 10:33 pm

Qualche consiglio sull'acquisto dell'attrezzatura per la pesca bolognese?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da UncleJosh Lun Nov 20, 2017 8:45 am

Ciao Leo , anche in questo caso i soldi dettano legge. Io ho preso la Sensive Bolognese
base , credo solo di aver preso quella un po' piu' lunga e la ho abbinata al famoso Lacerti 4000 , devo dire che come minimo sindacale regge bene . Ovviamente quando il pesce parte in mezzo al lago e ti deve finire il filo sul piu' bello.... o i vari Fish Got Away durante il combattimento ci sono sempre , ma quello per ora anche con il resto della mia attrezzatura.... cosi' come catture fino a 4 kg (a galleggiante ) arrivano improvvisamente e senza troppa fatica . Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande 3686019306
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 20, 2017 4:08 pm

Grazie sei stato chiarissimo.
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da MrFish77 Gio Dic 07, 2017 1:44 pm

Qualcuno di voi ha gia' comprato una di quelle canne che ti danno dei bonus ?
Ci sono alcune cose che non mi sono chiare e manco sul forum ufficiale trovo risposte utili.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da MrFish77 Ven Ott 12, 2018 7:52 pm

Negozio Beluga a Ladoga, riparazioni Venga 10000
Spoiler:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande Empty Re: Canne e Mulinelli - Problemi vari e domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.