FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RF4 tra poco sarà su steam.

3 partecipanti

Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da Sibilo Ven Gen 05, 2018 6:05 pm

La notizia è di oggi: presto Russian Fishing 4 sarà disponibile sulla piattaforma di steam. Per chi ci gioca da tempo non cambierà nulla o quasi. Bisognerà valutare se i server saranno sempre quelli o se cambieranno al fine di andare su quelli più veloci.
Sibilo
Sibilo
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da MrFish77 Ven Gen 05, 2018 11:47 pm

Vogliono andare su Steam a Maggio per avere una ben piu' ampia visibilita' e sfruttare le funzioni che offre.
Si prospettano tempi molto duri per Fishing Planet e altri giochi di pesca. Possono solo sperare che Russian Fishing 4 visto la sua notevole difficolta' e complessita' scoraggera' molti non pescatori. Se lo semplificano leggermente, piu' che altro nei primi livelli rendendolo piu' accessibile alle masse gli altri possono chiudere quando vogliono.
Piccola precisazione per i nuovi giocatori o per chi non conosce entrambi i giochi...
Fishing Planet resta un divertentissimo gioco per passare svariate ore, ma non ha proprio nulla da spartire con una simulazione di pesca.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da Ciemmevu Ven Gen 12, 2018 3:17 pm

MrFish77 ha scritto:Vogliono andare su Steam a Maggio per avere una ben piu' ampia visibilita' e sfruttare le funzioni che offre.
Si prospettano tempi molto duri per Fishing Planet e altri giochi di pesca. Possono solo sperare che Russian Fishing 4 visto la sua notevole difficolta' e complessita' scoraggera' molti non pescatori. Se lo semplificano leggermente, piu' che altro nei primi livelli rendendolo piu' accessibile alle masse gli altri possono chiudere quando vogliono.
Piccola precisazione per i nuovi giocatori o per chi non conosce entrambi i giochi...
Fishing Planet resta un divertentissimo gioco per passare svariate ore, ma non ha proprio nulla da spartire con una simulazione di pesca.


É un ottimo mix per quanto mi riguarda. 80% arcade 20% realismo. Il realismo lo trovo nei comportamenti dei peeci una volta allamati e a volte nel modo di abbocare.
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da MrFish77 Ven Gen 12, 2018 9:00 pm

E' divertente come ho gia' detto, ma il realismo risiede nel fatto che il pesce piega la canna e bisogna girare la manetta per tirarlo fuori. Fine del realismo.
I pesci sono legati a dei paletti sotto all'acqua e non si schiodano, hanno l'orologio e mangiano solo quando suona la sveglia, sono divisi per specie e dimensioni in non ben definite zone senza senso, e in piu' mangiano solo quello che secondo i programmatori dovrebbero mangiare.
Concordo che 80% arcade e 20% realismo e' una buona valutazione ma fin troppo ottimistica.
Giusto un piccolo esempio di una simulazione decente secondo me..
Basta pensare che FP ha nei mulinelli 4 velocita' di recupero e 12 posizioni di frizione.
Russian ne ha 50 di velocita' e 30 di frizione, capirai che a quel punto puoi farci un bel po' di tecniche in piu' con una scelta del genere e servono tutte perche' i pesci si spostano e tutti i giorni son diversi.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da Ciemmevu Ven Gen 12, 2018 9:53 pm

Sisi ho capitp. Non ho nulla da ridire. Ho solo confermato con le percentuali a occhio che ho dato che anche per me fp non é simulativo, se non in pochi aspetti.

Rf4 non ce l'ho. L'ho seguito poco. Ho visto che é molto complesso, ma mi devo fare ancora una idea precisa.
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da MrFish77 Ven Gen 12, 2018 10:06 pm

Da quando e' in Inglese e' giocabile, prima mi attirava molto ma non ho mai avuto il coraggio.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da Ciemmevu Sab Gen 13, 2018 2:20 pm

Io me lo prenderó quando uscirà su steam.
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da MrFish77 Sab Gen 13, 2018 2:51 pm

Ciemmevu ha scritto:Io me lo prenderó quando uscirà su steam.
Su Steam arrivera' tra molti mesi, ora e' giocabilissimo su server decenti e dato che e' gratis conviene iniziare e portarsi avanti poco per volta perche' l'inizio e' una gran rottura di scatole.
Quando arrivera' su Steam trasferiranno i tuoi progressi e non perderai nulla.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da Ciemmevu Sab Gen 13, 2018 2:55 pm

Non ho fretta. Ho ancora molto da giocare su fp, inoltre non gioco solo quello. Aggiungici che coi problemi di salute che ho non riesco a giocare quando e quanto voglio....ed i conti sono presto fatti.
Grazie comunque per il consiglio Wink
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

RF4 tra poco sarà su steam. Empty Re: RF4 tra poco sarà su steam.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.