FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale twitch e probabilmente anche yt

Andare in basso

Canale twitch e probabilmente anche yt Empty Canale twitch e probabilmente anche yt

Messaggio Da Ciemmevu Mar Gen 09, 2018 8:18 pm

Ciao a tutti, ho da poco tempo la fibra fttc che sembra andare discretamente bene e ho un pc discreto di un anno e 5 mesi fa piú o meno. Ho deciso quindi, salute permettendo di provare lo streaming e sembra che sia decente.
Ovviamente ho iniziato con fp Very Happy , ma ho provato anche altri giochi, e sembrano andare discretamente. Uso Obs studio per gestire lo stream.
Su twitch sono ciemmevu come qui. Per yt "mi sto attrezzando", ho trovato proprio oggi dei programmi di editing video gratuiti (no pirateria) che potrebbero andar bene.
Ora provo shotcut e vedo come va.
Voi che programmi di editing usate? Sicuramente saprete darmi consigli e aiuti. Razz

Grazie in anticipo
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Canale twitch e probabilmente anche yt Empty Re: Canale twitch e probabilmente anche yt

Messaggio Da Ciemmevu Gio Gen 25, 2018 1:42 pm

Io se sto discretamente ė probabile che strimmo un pó. Se qualcuno é interessato sono a falkon lake.
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Canale twitch e probabilmente anche yt Empty Re: Canale twitch e probabilmente anche yt

Messaggio Da Ciemmevu Dom Gen 28, 2018 8:50 pm

Ho caricato in maniera molto spartana il mio primo video su youtube.
L'ho tagliato e caricato direttamente da twitch.



Per i prossimi vedró di fare un pó meglio..
Ciemmevu
Ciemmevu
Membro
Membro

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Canale twitch e probabilmente anche yt Empty Re: Canale twitch e probabilmente anche yt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.