FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Russian Fishing 4

+7
Paolo Provvedi
etrusco
oscar811
UncleJosh
MrFish77
LEO86
Sibilo
11 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Mar Nov 07, 2017 7:48 am

sempre per la pesca a fondo, che filo mi consigliate?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Mar Nov 07, 2017 11:27 am

Ciao Fish , grazie per la tua delucidazione  sul kit sopravvivenza gratuito  gentilmente offerto dai Russi fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 3626390347   , ne prendo nota dato che mi sa che tra un po'.... mi tocca.
Sono all' Old Burg ma mi sta spennando !  Spero di portare a riva qualche preda....
è anche vero che ho poco tempo di giocarci....
Ho pero' notato che qui è un po' meno simulativo... cioè  quando  perdi catture da 3 / 4kg che si slamano
perchè non puoi permetterti attrezzatura di qualità  , mentre poi quando passi l'ostacolo e la fortuna ti porta di botto i soldi con  canne migliori ( ma non troppo)  arrivi al volo in una situazione paradisiaca e tiri su carpe di 5 kg dirette , senza sforzo come fossero un piombo da fondo !!! cyclops
Forse dovrebbero mediare un pochino la cosa....
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da etrusco Mar Nov 07, 2017 1:15 pm

LEO86 ha scritto:sempre per la pesca a fondo, che filo mi consigliate?

Devi guardare il carico di rottura della canna (alla voce load) e prendere un filo che ha un carico non superiore a quello della canna altrimenti potresti rischiare di romperla

Guarda anche quanto regge il mulinello (drag) Smile


Ultima modifica di etrusco il Mar Nov 07, 2017 2:22 pm - modificato 1 volta.
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Mar Nov 07, 2017 1:21 pm

Grazie etrusco
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Nov 07, 2017 1:53 pm

Josh vai nel posto che ho detto io a Old burg, son quasi tutti pesci catturabili e pagano bene perche' in un giorno ne fai anche 40-50 per un totale di 50-70 soldini pescando per 1 ora e mezza. Io son li' dal Lv. 12 e mi sono comprato le Persey con quei soldi. I mostri li attacchi ma non tanti come negli altri posti e poi c'e' sempre l'opzione di corrergli dietro visto che il perimetro e' tutto calpestabile. C'e' anche un posto con le Tinche ( vere bancomat del lago ) ma non sempre mi rende bene, appena apro ti mando le coordinate.

Leo per il monofilo Etrusco ha ragione, ricorda di controllare anche la portata della frizione e secondo me ti conviene usare quello da spender poco e lo cambi quando si consuma. I monofili cari costano troppo per essere usati a bassi livelli.

Comunque ho visto screen di giocatori Lv. 25 e piu' pescare con mulinelli da 14 kg. e filo da 18 Kg. quindi la questione mi da' un po' da pensare, c'e' qualcosa che non quadra oppure semplicemente rischiano di spaccare tutto ad ogni carpa da 20 kg. Appena diventero' ricco approfondiro' la questione, per ora mi attengo alla regoletta.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Nov 07, 2017 2:00 pm

UncleJosh ha scritto:
Ho pero' notato che qui è un po' meno simulativo... cioè  quando  perdi catture da 3 / 4kg che si slamano
perchè non puoi permetterti attrezzatura di qualità  , mentre poi quando passi l'ostacolo e la fortuna ti porta di botto i soldi con  canne migliori ( ma non troppo)  arrivi al volo in una situazione paradisiaca e tiri su carpe di 5 kg dirette , senza sforzo come fossero un piombo da fondo !!! cyclops
Forse dovrebbero mediare un pochino la cosa....

Concordo, il bilanciamento tra lo spaccare tutto, slamarsi, riuscire a catturare facendo una fatica martire non sembra per nulla perfetto ma credo che sia una questione per nulla semplice da risolvere ed anche allo stato attuale non e' poi cosi' male. In fondo come dici basta penare un po' e poi risolvi con attrezzi migliori.
Anche nella realta' e' un po' dura prendere una Carpa selvatica da 8 Kg. con una bolognese un amo del 16 e un filo del 14.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Mar Nov 07, 2017 2:06 pm

Grazie a tutti per le dritte
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Mar Nov 07, 2017 2:35 pm

Grazie Mr Fish sei un grande ! Mi rimbocchero' subito le maniche all' Old Burg !
Comunque per ora preferisco lottare con il pesce e la mia attrezzatura piuttosto che recuperarlo a peso morto, speriamo quindi che piu' avanti quando ci arrivero' non sia la fine del divertimento dato che ora come ora la varietà delle giornate di pesca in questo gioco è favolosa, ho lasciato almeno 30 cose da fare al Mosquito , ogni giorno non è mai stato uguale all'altro , ogni abboccata , ogni orario e ogni esca hanno sempre viaggiato per la sua strada avvicinandosi molto alla realtà e al divertimento !
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Nov 07, 2017 6:37 pm

UncleJosh ha scritto:Grazie Mr Fish sei un grande ! Mi rimbocchero' subito le maniche all' Old Burg !
Comunque per ora preferisco lottare con il pesce e la mia attrezzatura piuttosto che recuperarlo a peso morto, speriamo quindi che piu' avanti quando ci arrivero'  non sia la fine del divertimento  dato che ora  come ora la  varietà delle giornate di pesca in questo gioco è favolosa,  ho lasciato almeno 30 cose da fare al Mosquito , ogni giorno non è mai stato uguale all'altro , ogni abboccata , ogni orario e ogni esca hanno sempre viaggiato per la sua strada avvicinandosi molto alla realtà e al divertimento !

Ovviamente con attrezzi strong se continui a pescare carpe da 3 Kg. non ti diverti, ma monetizzi. Oppure cambi amo ed esche, torni negli spot dove ti spaccano tutto e attualmente e' garantito che i mostri tirano come i dannati anche sulle canne da CarpFishing, basta guardarsi qualche video in giro.
Io sono ad un dilemma mortale, a 18 si sblocca Bear Lake ( carpe enormi ) ma solo a 20 posso sbloccare i mulinelli Gold da 14 Kg. quindi.. spendo 2000 soldi per 2 Sabre da 10 Kg. subito e tento la sorte oppure aspetto altri 15 giorni e vado poi di Gold e amen. Boh.. si accettano consigli.

Il posto delle Tinche e' a 37:57 e lancia appena oltre l'erba
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Nov 07, 2017 7:08 pm

Sim34en ha scritto:


Dici che conviene prendere un altra canna fissa? (quella in bambù il massimo é 1 alla volta?) Tieni conto che sono al livello 7 e ho a malapena 100 monete.
Non mi spiego perché lo stesso pesce magari dello stesso peso preso poco prima lo paga molto di più.
Per le penalità intendevo quelle che avevi nominato nei post precedenti, però non so "niente" sulle penalità, chiedevo per questo. Per l'usura ho visto quella della canna(linea verde sotto?) però non ho capito quella del filo.
Per i prezzi ero curioso di capire te da cosa sei partito. Magari uno screen delle canne che preferisci sarebbe il top.
Non riesco a capire cosa devo avere per "tentare" di prendere pesci più grandi fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 3883722728

Per le canne di Bambu' non saprei, mai usato manco una figuriamoci 2..
Prendere un altra fissa non saprei, e' la canna piu' inutile del gioco ma sei obbligato ad usarla per sbloccare la Bolognese, io uso sempre 2 Feeder e 1 Float contemporaneamente e porto avanti le Skill.
I pesci nel cestino quanto tempo li tieni ? Piu' restano nella rete e meno te li pagano, ( forse il motivo della differenza che noti ) quindi una volta ogni ora e mezza al max io vado a vendere.
La penalita' era che se vendevi piu' di 10 pesci della stessa razza in una volta te li pagavano molto di meno, ma l'han tolta. Era una fesseria.
Per le canne c'e' ben poco da inventarsi, compri il meglio che ti permettono i tuoi soldini e poi monetizzi per migliorare.
Io son partito con 2 Sorento FD120 + mulinelli Spark ( uno schifo )
Il minimo per pescare pesci da 2 Kg. sono le Sorento FD120 + Mulinelli Lacerti e canna fissa Starling Stik da 6 Mt.
Ora ho queste e fortuna permettendo pesco anche pesci sui 9 Kg.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:

Il livello di usura sono le linee verdi oppure il numeretto in % che vedi scritto in piccolo dopo la scritta --   Wear :
Se pigi sull iconcina a forma di ingranaggio vedi l'usura dettagliata dei componenti interni e fondamentali di canna e mulinello.
Una spesa utilissima da fare e' il guadino, seguito dal badile appena si hanno un po' di soldi da spendere ( i soldi del badile li recuperate in vermi con il tempo ).
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Mer Nov 08, 2017 7:52 am

Ragazzi ho notato che nelle icone della esca in alto a sinistra c'è lo slot per il pasturat ore...nel negozio nn lo vedo,si deve sbloccare con le still?
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Mer Nov 08, 2017 8:04 am

Ciao Leo , il pasturatore da applicare sulla lenza lo puoi acquistare nel Tackle Store
ma lo puoi utilizzare solo dopo averlo sbloccato. Se premi " O " vedi le tue skill ( o avanzamento progressi ) totali e se clicchi sulla icona della tecnica di pesca che ti interessa , vedi nel dettaglio le tecniche o abiltà che hai sbloccato e quelle ancora da sbloccare .
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Mer Nov 08, 2017 8:36 am

Ah ok...grazie Uncle.
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mer Nov 08, 2017 12:05 pm

E' una delle cose che ho odiato di piu'.. usare la fissa per sbloccare la Bolognese e pescare con il piombo al posto del pasturatore. Ma poi dopo aver sbloccato il Pasturatore ho continuato ad odiare solo la fissa e mi son dovuto ricredere sul piombo fisso perche' come avevo gia' accennato e' un ottimo metodo per la pesca nel sottoriva, pasturando a mano ogni tanto permette ottimi guadagni avendo un costo di gestione molto basso.
Forse nel giro di qualche mese sblocchero' il Method e se tanto mi da' tanto quello dovrebbe essere il vero killer per le carpe Big sulla lunga distanza.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Gio Nov 09, 2017 8:55 pm

Traduzione paro paro da Google Translate : messaggio di ieri
"Amici e compagni di pesca,
Questo sabato stiamo liberando la prima parte del grande add-on che abbiamo promesso in precedenza.
Questa parte del componente aggiuntivo includerà nuovi materiali di consumo con bonus a fortuna, energia e altro ancora.
Anche da questo momento l'apparizione di un'esca che è stata attaccata da un pesce cambierà per aggiungere più realismo al gioco.
Per coloro che ti vogliono tirare il loro richiamo (esca), abbiamo aggiunto la nuova capacità di cambiare il gancio per le esche a migliori e più forti in modo da non perdere quel trofeo. Questo rappresenta anche la base per un nuovo albero di abilità che verrà sviluppato e implementato in futuro. "

Arriva la prima parte  fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 1961853732
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Gio Nov 09, 2017 10:06 pm

ragazzi se volete aprire nuovi topic con i vari game update fatelo pure.
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Dom Nov 12, 2017 11:50 am

Oggi nuovo piccolo aggiornamento se cosi' si puo' dire (pochi mega) , e stranamente ho notato la finestra che avvisa della probabile rottura del filo causa "vita del filo quasi sulla fine " , ora mi esce durante un combattimento dove poi rompo tutto e ok lo prendo come "buono" , ma dopo poco mi esce anche durante il solo recupero dell'altra canna a fondo .... e se guardo nell'inventario
la barra della saluta del filo in questione è moooolto bella , da una riga verde di 20 cm me ne mancano forse dalla fine , cioè un 70 % buono io ce l'ho !! Sospetto, altro giro di vite per rendere ancora piu' ostico il gioco ?
Questa non è una critica , del resto il gioco anche in questo è forse anche molto simulativo, esempio? la pesca è anche e soprattutto fortuna , momento giusto.... io ho avuto sfortuna nera , mi sono impantanato , ho incagliato varie volte nei canneti...perso attrezzatura.... ho chattato con chi ad esempio è arrivato all'Old Burg a livello minimo e si è fatto 3 livelli in due notti con 3 Anguille !! ( a canna fissa....) quindi ha volato con le xp !!!!
Di sicuro per ora non è molto bilanciato.......
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Dom Nov 12, 2017 12:21 pm

Io sono a Old Burg dal Lv. 12.. credo sia il posto piu' semplice per fare soldi e xp pescando a galleggiante e fondo.
Ma dove peschi ? Perche' ci sono posti dove raramente attacchi i sottomarini.
L'avviso intendi quello rosso che appare mentre combatti con le Feeder o Bolognese e il pesce ti srotola tutto il filo ?
Comunque il filo al 70% comincia ad essere quasi inutilizzabile per me.. ( a parte la barra c'e' pure scritta la % di consumo ).
Di Anguille ne ho prese 2 ma devi puntare forte sulle Tinche e Carpe Gibel e pescare molto con il Mais che costa niente.
L'aggiornamento l'ho provato ma a dire il vero non mi pare differente da prima, sono altre le modifiche che hanno fatto.
Nel caso ti incagli o attacchi sottomarini che di sicuro spaccheranno tutto ricorda sempre che Alt+F4 e' il tuo miglior alleato per salvare tutto e non rompere nulla ( a parte il pesce perso ).. fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 2338731498
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da etrusco Dom Nov 12, 2017 2:04 pm

Io invece qualche cambiamento (a Old Burg) l'ho notato: per esempio nei posti dove di solito si pescano diverse tinche sono aumentate in modo esponenziale le catture dei roach (tipo: prima ne prendevo 1-2 in una giornata ora + di 10).

Adesso proverò dove di solito si pescano le crucian o le gibel carp e vediamo... fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 3798308715
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Dom Nov 12, 2017 3:15 pm

Si spostano, gia' prima della patch ho dovuto cambiare posto 3 volte
Puo' essere buona idea mettere degli screen degli spot nei Topic dei vari laghi che ho creato.
Resteranno li' per una rapida e semplice consultazione.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Dom Nov 12, 2017 7:11 pm

Ciao , si quoto che Old Burg sia il posto giusto anche se la parte alta (o finale ) del lago Mosquito non è male , lago quest'ultimo che mi piace molto di piu' da vivere e che nasconde (dai video postati) esemplari interessanti. Ora pero' dopo aver giocato un po ad Indiana Jones in tutti gli anfratti dell'Old Burg e aver passato il tempo a chattare con gli altri pescatori piu' che pescare fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 3835191080 mi rimetto ad una pesca da risparmio nei pressi di Sleepy Hollow. La costante per ora che adoro è che ogni volta che accendo il pc e vado a pesca , qui Tutto Puo' Davvero Accadere ! e cio' ne guadagna il divertimento e l'entusiasmo fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 1389157835 fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 1389157835
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da oscar811 Lun Dic 04, 2017 12:56 pm

che sudata ragazzi..... fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 860626071  dopo 10 min (reali) e quasi un crampo alla mano sono riuscito a tirarla su.....  (presa con una sorrentoFD100 e mulinello spark3000S)  lol!

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Rf4_4_10
oscar811
oscar811
Membro
Membro

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Dic 04, 2017 5:07 pm

Bella Oscar, ottima performance con quella canna !
Purtroppo io sono da un po' impossibilitato (per lavoro) a giocarci ma molti miei amici
che hanno iniziato da poco e alcuni anche che ho conosciuto in chat del gioco e ci sentiamo via email mi mandano molte lamentele :
L'ultimo grande aggiornamento sembra aver fatto da spartiacque tra la facilità di avanzare di prima(e soprattutto inizio) e la carestia di adesso !!  fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 2116332956   mi dicono , come da voi già scritto che il problema esche "out of stock" da sporadico ora è quasi una regola ,
il meteo ha dato saluto al sole è (rispetto a prima dell'ultimo aggiornamento) piu' brutto che bello con riduzione del pescato, si segnalano sessioni di pesca di 1,2 giornate con il sole ma a bocca asciutta  (al mosquito) dove prima anche con 1 ora di gioco 25 /35 monete erano sempre assicurate,
In piu' la Sorrento (gran risorsa per gli inizi) anche abbinata al Lacerti ora arriva fino alla carpa di 4 kg massimo (e va ancora bene )  dopo è quasi sempre un recupero e il mitico Fish Got Away o il filo finito sul mulinello ( ormai un cult a chi si affaccia all'Old Burg senza troppi averi) . Ora che per prendere catture superiori ci vogliono attrezzature superiori lo sappiamo benissimo ma come si fanno i soldi se il rubinetto delle opportunità
rispetto a prima è chiuso per piu' di metà ???  Che sia un forte invito ad affacciarsi allo sportello bankomat che in ogni lago non manca mai ? fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 2972274302
Parliamo che tutte queste persone non hanno mai attinto alla fonte della speranza con Paypall nè con il premium ne con le monete d'oro da cambiare poi in silver..... Ora queste cose sono da verificare ma credo nel costruttivo interesse critico di queste persone . Russi e Americani si trovano sempre alla fine su Marte ? alien alien
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da oscar811 Lun Dic 04, 2017 7:52 pm

anche io come te unclejosh era da un bel pò che non ci giocavo, devo dire che in effetti per quanto riguarda il meteo e il fatto del fish got away l'ho notato pure io, per il resto non saprei, non sono molto pratico e pesco con lo stretto indispensabile.... speriamo non vada a finire come con FPI fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 83436272
oscar811
oscar811
Membro
Membro

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da oscar811 Lun Dic 04, 2017 7:53 pm

ah dimenticavo.... come dice gigi proietti, i meeee.....complimenti a te e mrfish per i gradi lol! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 2671534204 fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 2671534204
oscar811
oscar811
Membro
Membro

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.03.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 5 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.