FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Russian Fishing 4

+7
Paolo Provvedi
etrusco
oscar811
UncleJosh
MrFish77
LEO86
Sibilo
11 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Lun Dic 04, 2017 8:16 pm

Grazie a te . Io spero che queste alternanze siano brevi. capisci che nessuno lavora per nulla ma ragazzi ci sono giocatori ( consultabili sui loro profili in game ) che hanno 12 - 18 mulinelli rotti , 4 /15 canne rotte , ovviamente tutti segnali di un ingresso all' Old Burg prematuro , pero' cosa fai ? Gli dici di comprare le tue canne fighe ?? che magari ti sei fatto già tempo fa ad Agosto quando diciamo la verità si potevano già vedere sulle rive del Mosquito in mano a parecchi giocatori.... Scusate la franchezza ma entrami pure Al Burg dal livello 12 e ora per una Persey ci vogliono almeno 12 pescate da 1 ora e mezzo che rendono almeno 50 silver a volta e che vada tutto bene ! (e ora stranamente tutto bene non va mai....) moltiplica per due se vuoi un mulinello pari livello, sono 1 mese di gioco con una pescata al giorno ..... poi sta gente al 12 livello secondo me si stufa e non gioca piu' e il grafico dei player on line scende .....
Tutto questo credo sia non la regola ma la "nuova tendenza del momento" ; detto cio' adoro questo gioco perchè è sfruttabile su tantissimi aspetti. Comunque cè una cerchia stretta di giocatori che via mail dialoga col support di RF4 e sta presentando diverse
cose che non vanno e mi dicono che stanno avendo mail di riposta e collaborazione buona e questo è un ottima cosa !
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Dic 05, 2017 1:58 am

Sono quasi a 22..
Fino al 20 ( ovvero lo sblocco e acquisto dei Gold 80s ) ci sono momenti di sconforto e momenti di divertimento.. dopo quando hai almeno 2 Persey 4,40 montate con 2 Gold 80s e filo da 16 Kg. e' piu' che altro divertimento...
Tralasciando i pesci persi perche' troppo grossi, la vera piaga all inizio sono i silver scarsi che servono ad invogliarti a spender soldi veri oppure a giocare ad altro.. politica molto discutibile.
Io ho capito che la soluzione e' pescare senza fretta e ansia da prestazione e i silver in pratica arrivano da soli insieme all xp.
Canne e mulinelli per ora non ne ho rotti e le giornate poco pescose non mi sembrano aumentate, pero' ho notato che piu' di prima i pesci spariscono miracolosamente per riapparire in un altro posto e bisogna perder tempo a cercarli.
Detto da loro sul Forum il prodotto e' completo al 30-40% e come dice Josh sembrano ascoltare critiche e proposte, ovviamente devono anche fare i loro interessi ma a parer mio se non si suicidano come quelli di FP diventera' un gran bel gioco ( e gia' lo e'..).

Giusto un consiglio per i poveri, Old Burg fino al lv. 20 e' una scelta ottima per feeder e galleggiante ma ricordate che all apparire della mitica finestrella rossa nell angolo che vi dice che state per perdere tutto pigiate senza pieta' Alt+F4 perche' quel pesce al 99% non lo prendete.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da etrusco Mar Dic 05, 2017 4:54 pm

MrFish77 ha scritto:
Giusto un consiglio per i poveri, Old Burg fino al lv. 20 e' una scelta ottima per feeder e galleggiante ma ricordate che all apparire della mitica finestrella rossa nell angolo che vi dice che state per perdere tutto pigiate senza pieta' Alt+F4 perche' quel pesce al 99% non lo prendete.

Ottimo consiglio, tanto più che oltre al pesce si perde anche filo, piombo e amo...
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da bruno5825 Mar Feb 27, 2018 12:46 pm

Tutti ottimi consigli ragazzi , grazie.Leggevo sul forum di RF4 che non si pagano piu gli spostamenti da un posto di pesca a l'altro, e vero? io continuo a pagare.
bruno5825
bruno5825
Membro
Membro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da bruno5825 Mar Feb 27, 2018 12:48 pm

Dimenticavo , ma ce la possibilita di vedere altri pescatori come in FP?
bruno5825
bruno5825
Membro
Membro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Feb 27, 2018 1:12 pm

Hanno fatto una prova e per 15 giorni avevano tolto la tassa per spostarsi, ma ora e' stata messa di nuovo. Stanno pensando ad una soluzione per rimuoverla definitivamente, di fatto questa tassa ha ucciso le competizioni e loro lo sanno benissimo.

Per fortuna per ora no, sei solo soletto in mezzo al lago ma puoi usare la chat per vedere chi c'e' li' con te, anche perche' sinceramente vedere dei manichini che corrono per il lago non ha tutta sta' gran utilita'.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da bruno5825 Mar Feb 27, 2018 2:00 pm

Grazie MrFish.
bruno5825
bruno5825
Membro
Membro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da bruno5825 Mar Feb 27, 2018 2:02 pm

mi puoi dare dei suggerimenti riguardo le skill e dove inserirle .scusa la mia ignoranza ma l,inglese non mi aiuta.
bruno5825
bruno5825
Membro
Membro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Feb 27, 2018 7:16 pm

bruno5825 ha scritto:mi puoi dare dei suggerimenti riguardo le skill e dove inserirle .scusa la mia ignoranza ma l,inglese non mi aiuta.
Scrivi nel nuovo argomento che ho appena aperto almeno evitiamo confusioni, e' una questione decisamente complicata e vasta. Cerca di descrivere in modo un po' piu' specifico cosa ti interessa sapere e qulcuno magari sapra' rispondere.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 6 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.