FishingPlanet Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Russian Fishing 4

+7
Paolo Provvedi
etrusco
oscar811
UncleJosh
MrFish77
LEO86
Sibilo
11 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Ott 31, 2017 8:42 pm

Questa cosa della forza sinceramente non la capisco.. premi il tasto sx del mouse e tieni premuto fino alla forza di lancio desiderata e poi rilasci e lanci, se tieni premuto di piu' hai una specie di super lancio che pero' ti consuma energia ( che comunque si rigenera da sola quando riposi ).
Posti e orari per i pescetti non ce ne sono, nel senso che vai dove ci sono cannette e ninfee e li trovi di sicuro.
Quando smettono di mangiare cambia posto.
In un angolo del lago ci son le tinche ma ti spaccano tutto, ci andrai appena compri canne migliori.
Usa anche la canna di bambu' gratuita, pigiando 0 le appoggi per terra e le usi tutte e due contemporaneamente.
Per avere un minimo di divertimento devi aspettare di comprare le 2 feeder o fisse lunghe e potenti.
I primi lv. sono una rottura.. e' un dato di fatto. Come gia' detto dopo il Lv.12 ti si apre un mondo nuovo..
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Sim34en Mar Ott 31, 2017 9:32 pm

MrFish77 ha scritto:Questa cosa della forza sinceramente non la capisco.. premi il tasto sx del mouse e tieni premuto fino alla forza di lancio desiderata e poi rilasci e lanci, se tieni premuto di piu' hai una specie di super lancio che pero' ti consuma energia ( che comunque si rigenera da sola quando riposi ).
Posti e orari per i pescetti non ce ne sono, nel senso che vai dove ci sono cannette e ninfee e li trovi di sicuro.
Quando smettono di mangiare cambia posto.
In un angolo del lago ci son le tinche ma ti spaccano tutto, ci andrai appena compri canne migliori.
Usa anche la canna di bambu' gratuita, pigiando 0 le appoggi per terra e le usi tutte e due contemporaneamente.
Per avere un minimo di divertimento devi aspettare di comprare le 2 feeder o fisse lunghe e potenti.
I primi lv. sono una rottura.. e' un dato di fatto. Come gia' detto dopo il Lv.12 ti si apre un mondo nuovo..
Si infatti per la forza ho notato che aumenta quando aumenta la barra del fulmine. La barra del sole non ho capito cosa cambia Question te che esca hai usato all'inizio?
Ah ecco perché mentre provavo mi ha messo la canna in terra, non lo avevo capito. Per gli orari ho notato che di notte e anche col maltempo abboccano poco, ma credo che sia appunto reale come cosa.
Per il livello sono al 4, però se riuscissi a pescare più pesci da almeno 500g ho visto che da molti più xp.
Il massimo delle skill é 100% per completarle?
Sim34en
Sim34en
Membro
Membro

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mar Ott 31, 2017 10:50 pm

La barra del sole e' il tuo livello di comfort, in pratica sole e caldo stai bene se piove di notte e fa' freddo va sul rosso. Dovrebbe influire sulle altre due ma non ho ancora ben capito come funziona.
All inizio ho usato vermi, mais, pane, bigattini.
Il massimo delle skill credo sia 100%, magari in 3 anni ci si arriva. I punti abilita' da mettere sulle Skill non li uso per ora, me li tengo ben stretti per le Skill piu' avanzate tipo Carp Fishing e Match Rod.
I pesci grossi li prendi guardando il lago con alle spalle il villaggio, vedi sotto di te la riva con un sacco di cannette alte, giri a destra e vai fino alla fine dell'erba. Una volta qui scendi e ti porti sulla sinistra del tronco secco in acqua e lanci vicino alle cannette alla tua sinistra con esca che rasenta il fondo. Vermi e Mais prendi carpe e tinche, ma a volte ti portano via la montatura perche' son anche grosse li'.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da etrusco Mer Nov 01, 2017 2:09 pm

MrFish77 ha scritto:
I pesci grossi li prendi guardando il lago con alle spalle il villaggio, vedi sotto di te la riva con un sacco di cannette alte, giri a destra e vai fino alla fine dell'erba. Una volta qui scendi e ti porti  sulla sinistra del tronco secco in acqua e lanci vicino alle cannette alla tua sinistra con esca che rasenta il fondo. Vermi e Mais prendi carpe e tinche, ma a volte ti portano via la montatura perche' son anche grosse li'.

Scusa Mr, il posto che suggerisci sarebbe quello subito prima delle 2 barche in acqua?

Edit sì ho provato, mi sembra decisamente quello il posto. Grazie Very Happy fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 860626071
etrusco
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.01.17
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mer Nov 01, 2017 2:56 pm

Molto bene, in ogni caso i pesci si prendono ovunque ma alcuni posti son meglio per andare avanti velocemente.
Per chi non lo sapesse nella casetta Amministrazione si compra la Mappa del lago, molto utile.
Per carpe e tinche sistemare la profondita' fino a quando appare per un attimo la scrittina " Touching Bottom " sopra alla barra.
Con le canne da Feeder e i vermi ( anche pane, mais e bigatti ) si prendono discrete Bream e Tinche nei punti segnati che aiutano non poco ad avanzare.

Mappa:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mer Nov 01, 2017 4:50 pm

Questa mi ha fatto quasi piangere.. e pensa che e' una di quelle piccole

Big Grass Carp:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Mer Nov 01, 2017 10:21 pm

Come avanzare di Lv. alla svelta. Non nego che ci vuole un po' di " fortuna " ma come vedete si puo' fare.
Big Eel:
Soldini:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Gio Nov 02, 2017 10:57 am

Mr Fish ZAR della pesca !! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 3964305817
Ma dove hai preso la stupenda carpa e poi l'anguilla ?
Tecnica ed esca ?
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Gio Nov 02, 2017 6:04 pm

Sono tutte a Old Burg, le carpe erbivore le prendi con le patate lesse, le anguille con i vermi. Prese con le canne da Feeder ( quelle buone, non le patacche che compri all inizio ).
E ora per farvi venire ancora un po' piu' di voglia una Carpa a Bolognese con mais e filo da 4,8 Kg. ( notare la Bolognese viola.. orrenda !! )
Common Carp:
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Ven Nov 03, 2017 7:47 am

Ciao Fish , una domanda ma per farti l'attrezzatura per l'Old Burg dove si fanno meglio i soldini ?  Al mosquito (insistere) in fondo al lago dove ci sono le carpe da 3 / 4 kg  o è meglio andare a quel laghetto di mezzo... che costa 4,90 di viaggio ? Quel laghetto li non è mai nominato da nessuno.... che sia solo perdita di tempo ?
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da federed Ven Nov 03, 2017 10:50 am

Unclejhos mi dai indicazioni (luogo esca e profondità) per le carpe di cui parli al Mosquito?
sto al livello 10 ho ancora soltanto le due canne da punta e vorrei aumentare livello e soldi un po' più rapidamente ti ringrazio in anticipo Very Happy
federed
federed
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Ven Nov 03, 2017 11:48 am

Facendo fede alla mappa postata qui da Mr Fish , io vado nella sponda opposta
alla jeep e alla tenda , circa dove l'acqua da 1,5 mt diventa 1mt.
Cè una ansa formata dall'erba che entra nel lago....
Esca mais, pesca a 1,15 mt quasi appoggiato sul fondo , Attenzione che ci vuole la bolognese altrimenti rompi tutte le canne !! fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 2268774484
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da federed Ven Nov 03, 2017 12:26 pm

Grazie ma dici che non ce la faccio? io ho la canna da punta mi pare regga 4 chili e qualcosa e ho montato un trecciato che regge 9 kg....
federed
federed
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Ven Nov 03, 2017 1:29 pm

federed ha scritto:Grazie ma dici che non ce la faccio? io ho la canna da punta mi pare regga 4 chili e qualcosa e ho montato un trecciato che regge 9 kg....


OMFG ..  affraid  affraid  affraid  No No No.. Disastro annunciato.   Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
L'avevo gia' scritto prima, mai e poi mai un filo che regge piu' della potenza della canna, il primo pesce grosso che attacchi per sbaglio ti spacca tutto e a Lv. 10 sei gia' povero che e' una pena.
In ordine di potenza la regola dice che il piu' forte e' la canna, poi il mulinello e per ultimo il filo ( parte meno costosa ).
In aggiunta un amo piccolo se siete fortunati si spacca e perdete solo quello salvando il galleggiante.
Poi.. il trecciato al tuo livello e' stata una spesa totalmente inutile, ormai tienilo per dopo quando avrai canne da spinning.
In generale per non diventar matti la regoletta del buon senso dice che :
Spinning -- Trecciato ( diametro ridotto, lanci lunghi )
Fissa -- Monofilo
Feeder -- Monofilo
Carpfishing -- Monofilo o Trecciato ( anche se a causa della sua assenza di elasticita' si consuma subito e i pesci tendono a slamarsi durante la lotta ).
Il fluorocarbon e' super affondante e invisibile, sostituisce il monofilo in particolari condizioni ( e costa un capitale ).

Per Josh
I soldi per l'attrezatura adatta ad Old Burg li ho fatti a.. Old Burg.
Ci sono andato con 2 feeder con mulinelli Lacerti e una fissa da 6mt. ( poi sostituita con Bolognese ). C'e' un posto chiamato Sleepy Hollow pieno di carpe e tinche ( compresi mostri giganti spacca tutto ) pescando carpe Gibel, Crucian e quando le trovi concentrati sulle Tinche che pagano molto bene. In una giornata con 3 canne se fai un 40 pesci prendi circa 60 soldi che non sono pochi per lo schifo di canne che hai.. Per la cronaca io ho puntato molto sulle feeder perche' permettono un ampia esplorazione del lago e hanno bassi costi di gestione e una volta sbloccato l'uso del pasturatore i pesci fanno a gara per abboccare, ma anche le Bolognesi rendono bene ammesso che ci pasturi sopra.
Quando ho avuto i soldi ho preso 2 Persey da 4,40 e due mulinelli Adriatica belli grossi e ho cominciato a pescare anche pesci da 8 - 9 Kg. che a dire il vero non pagano tantissimo ma il divertimento e' assicurato.
Winding Rivulet non mi entusiasma, dicono sia un posto da spinning, ho provato con le Feeder ma non rende piu' di Mosquito ma ha di buono che lo shop per canne e mulinelli e' economico. Magari ci torno tra un bel po' con canne e cucchiaini migliori.

P.S.
Questo e' il percorso che ho fatto io ma leggendo qua e la nei forum ho notato che il gioco si presta ad infinite interpretazioni ed in pratica ogni pescatore deve trovare la sua strada e seguirla per ottenere i migliori risultati. Ci sono un infinita' di posti e attrezzi da provare e tutti a modo loro rendono bene se utilizzati al meglio, questo e' sicuramente un enorme punto a favore pensndo alla longevita'  e alle ore di puro divertimento che puo' regalare in futuro.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Ven Nov 03, 2017 2:06 pm

Grazie MR Fish !! Sempre prezioso!!
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da federed Ven Nov 03, 2017 2:33 pm

Grazie Mr Fish seguirò senz'altro i vostri consigli
anzi se avete consigli sui prossimi acquisti da fare ne avrei bisogno
federed
federed
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Ven Nov 03, 2017 7:25 pm

federed ha scritto:Grazie Mr Fish seguirò senz'altro i vostri consigli
anzi se avete consigli sui prossimi acquisti da fare ne avrei bisogno

Non sappiamo che pesca preferisci e quanto sei povero.. servono piu' info secondo me.
In ogni caso visto la scarsita' di denaro e come ho gia' scritto sopra meglio concentrarsi su una cosa per volta in modo da acquistare alla svelta attrezzi competitivi. Piu' pesci prendi e piu' son grossi e pregiati piu' soldi da investire in altre tecniche avrai.
Leggendo in giro il Feeder resta la tecnica consigliata per XP e Soldi.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Ven Nov 03, 2017 7:57 pm

Ciao Fish , volevo parlare di bolognese. Allora partendo dal fatto del lancio , medio  o a massima potenza che sia  come mai ilo galleggiante spesso va dove vuole ? il vento ? io direi di no....  la canna va "accompagnata " col mouse nel movimento del lancio?secondo me no....  comunque lanciare diritto o dove si vuole non è semplice........... e poi  il recupero del pesce , sopra i 3 kg mi rendo conto che è una avventura ? io tengo la frizione sul 20
ma nel recupero ci si aiuta col tasto destro , che alza la canna ? io direi di si... fatto sta che spesso senza senso il pesce si stacca
e si perde .... esce la scritta che il pesce è andato... e via !  Attenzione no rompe , semplicemente si slama , anche se il filo è teso
e tutto sembra andare bene....  dove sbaglio ???
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Ven Nov 03, 2017 9:53 pm

Belle domande..
Per il lancio sbilenco non ho ancora una soluzione, un galleggiante migliore e pesante almeno 5g. sembra andare poco meglio. Il vento di sicuro rompe, a volte ti tira contro e pescare a Bolognese e' impossibile. Credo che mettendo il punti skill sulla canna Bolognese il lancio migliora, ma non ho provato ( me li tengo stretti per ora ).
La frizione di solito la tengo sul 16 e poi aumento quando il pesce ha finito la sua prima partenza veloce, in teoria cosi' eviti di tagliare la bocca con l'amo per via della tensione troppo elevata.
Per le slamature un amo migliore aiuta molto, ottimi quelli blu ad un prezzo decente oltre all uso della frizione ed ovviamente il tasto dx per evitare un calo troppo repentino della tensione.
E concordo sul fatto che il recupero di grossi esemplari e' un impresa, molto importante e' l'angolazione della canna ed evitare assolutamente movimenti bruschi.
Per ora ne ho presi 2236 e persi 264, quasi tutti per colpa della canna fissa oppure esemplari giganti che non c'e' verso di fermare. Devo migliorare di sicuro la tecnica e comprare attrezzi migliori.

MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da federed Sab Nov 04, 2017 11:11 am

Acquistata la prima canna da feeder,abbinata al primo mulinello vi ringrazio dei consigli ragazzi siete preziosissimi
federed
federed
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da UncleJosh Dom Nov 05, 2017 7:59 am

La mia situazione è drastica , improvvisamente non riesco piu' a tirare su una carpa....... le ho provate tutte frizione tenerissima, frizione dura , aumento della frizione.... movimenti dolci.... dopo 1 minuto (anche meno) che la carpa è in mezzo al lago.... scappa : esce la frase fish got away.... Le prime che prendevo usavo spesso anche il tasto destro e sembravo un pescatore a traina di tonni
e non è mai successo nulla...... Che sia l'ultimo upgrade ? per fermare l'ascesa dei giocatori??? Cosa sbaglio? scratch
UncleJosh
UncleJosh
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Dom Nov 05, 2017 9:51 am

UncleJosh ha scritto:La mia situazione è drastica , improvvisamente non riesco piu' a tirare su una carpa.......  le ho provate tutte frizione tenerissima, frizione dura , aumento della frizione.... movimenti dolci....  dopo 1 minuto (anche meno) che la carpa è in mezzo al lago.... scappa : esce la frase fish got away....  Le prime che prendevo usavo spesso anche il tasto destro e sembravo un pescatore a traina di tonni
e non è mai successo nulla......  Che sia l'ultimo upgrade ? per fermare l'ascesa dei giocatori???  Cosa sbaglio? scratch

Mi succede anche a me, ho aperto il gioco ieri dopo due settimana circa, prima riuscivo tranquillamente a tirare su anche pesci di grossa taglia, invece ora e' un'impresa...sara' stata l'ultima patch
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da MrFish77 Dom Nov 05, 2017 11:53 am

E' che avete imparato dove stanno i pesci e cosa mangiano ed ora quelli che abboccano son troppo grossi.. lol!
Dunque, se leggi le note dell ultima patch hanno tolto la penalita' dei 10 pesci nel cestino e hanno ridotto di molto la possibilita' di perdere un pesce dopo i primi 5 minuti ( credo reali ) di lotta, quindi dovrebbe essere molto meglio di prima.


Tuesday, October 24. 18:00(EST)
Servers restart.

   Patch notes;
- Groundbait UI indicator in HUD now shows the correct amount of the mix remaining in inventory
- Chance of the fish breaking off is lowered significantly after 5 minutes of fighting it.
-  Everest Spinning reel has been discontinued
- Spinning reels Everest II added to the stores.
- Market price reduction when selling more than 10 units of the same species removed.
- Tutorial fixed
- Added volume setting for the intro.

Quindi io tutti sti problemi non li ho, ma sospetto che la causa sia l'attrezzatura. Con un amo migliore ( importantissimo ) ho aumentato di molto i pesci catturati, idem con canne e mulinelli nuovi.
Se avete sempre preso pesci grossi senza mai riparare canne e mulinelli o peggio ancora sostituire il filo, si stanno usurando troppo e non siete piu' in grado di fermare il pesce che inevitabilmente dopo una fuga chilometrica e' destinato a slamarsi. Avete almeno i mulinelli Lacerti ( minimo sindacale per carpe di 3 Kg. ) o siete ancora con quelli di plastica ?
Io mentre risparmiavo soldini ho insistito nel non riparare e sostituire, ad un certo punto ero conciato come voi. Ora recupero alla grande ma ovviamente oltre i 7-8 Kg. resto fregato pure io.
MrFish77
MrFish77
JR Moderatore
JR Moderatore

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Sim34en Dom Nov 05, 2017 9:59 pm

Adesso che ho capito bene come usare due canne contemporaneamente va molto meglio. fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 3883722728
Anche se la maggior parte sono pesciolini piccoli.
Con che criterio decidono i soldi che vale un pesce? Random? Perché magari lo stesso pesce da 300 grammi che spesso lo paga 0.05 a volte lo paga 10-20 volte tanto(quando hanno il "tagliandino").
Per quanto riguarda le penalità menzionate sopra quando le si ha?
Per ora il record é stato un chub da 1.335 kg preso con la canna in bambù fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 3955225808 Guadagnato 420 xp e più di 4 monete.
Da che prezzo partono le canne migliori col mulinello?
Sim34en
Sim34en
Membro
Membro

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.17

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da LEO86 Lun Nov 06, 2017 7:49 am

MrFish77 ha scritto:E' che avete imparato dove stanno i pesci e cosa mangiano ed ora quelli che abboccano son troppo grossi.. lol!
Dunque, se leggi le note dell ultima patch hanno tolto la penalita' dei 10 pesci nel cestino e hanno ridotto di molto la possibilita' di perdere un pesce dopo i primi 5 minuti ( credo reali ) di lotta, quindi dovrebbe essere molto meglio di prima.


Tuesday, October 24. 18:00(EST)
Servers restart.

   Patch notes;
- Groundbait UI indicator in HUD now shows the correct amount of the mix remaining in inventory
- Chance of the fish breaking off is lowered significantly after 5 minutes of fighting it.
-  Everest Spinning reel has been discontinued
- Spinning reels Everest II added to the stores.
- Market price reduction when selling more than 10 units of the same species removed.
- Tutorial fixed
- Added volume setting for the intro.

Quindi io tutti sti problemi non li ho, ma sospetto che la causa sia l'attrezzatura. Con un amo migliore ( importantissimo ) ho aumentato di molto i pesci catturati, idem con canne e mulinelli nuovi.
Se avete sempre preso pesci grossi senza mai riparare canne e mulinelli o peggio ancora sostituire il filo, si stanno usurando troppo e non siete piu' in grado di fermare il pesce che inevitabilmente dopo una fuga chilometrica e' destinato a slamarsi. Avete almeno i mulinelli Lacerti ( minimo sindacale per carpe di 3 Kg. ) o siete ancora con quelli di plastica ?
Io mentre risparmiavo soldini ho insistito nel non riparare e sostituire, ad un certo punto ero conciato come voi. Ora recupero alla grande ma ovviamente oltre i 7-8 Kg. resto fregato pure io.

Ciao Mrfish
Allora ho la stessa attrezzatura, quindi stessa esca artificiale dell'ultima partita che ho fatto prima di prendermi la settimana di pausa, quindi se nn è stata la patch a cambiare qualcosa, nn so perché su 4 abboccate ne tiro su solo 1.
Ribadisco nn ho rottura del filo, il pesce ad un certo punto mi scappa,tengo la frizione a 15 in modo da nn stressare troppo l'attrezzatura ma niente da fare...infatti ho mollato la.pesca a spinning e mi.sono messo nuovamente cn la fissa.
LEO86
LEO86
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 14.08.15
Età : 37
Località : Calabria

http://www.thehunteritaly.com/

Torna in alto Andare in basso

fishing - Russian Fishing 4 - Pagina 3 Empty Re: Russian Fishing 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.